THE SNAKE AND THE LEGEND

cdgarage-thesnake01Ecco cosa succede quando una tranquilla Triumph Legend TT del ’99 incontra il Team CD Garage in cerca di ispirazione per l’EICMA 2013.

cdgarage-thesnake02Marco, il nostro cliente, vuole rinverdire con un taglio più sportivo la sua Legend Triumph rispettando il suo look ’70, ha però una richiesta su cui non transige, un Biscione sul parafango… Ecco quindi il come nasce il nome di questa bella cafè racer made in CD Garage. I contenuti, sono tutti ben visibili; Coda rialzata di ben 7 cm, modificando i leveraggi del mono posteriore e semi manubri, la guida è ora divertente e a detta di Marco ora la voglia di piegare è tanta.

cdgarage-thesnake03 cdgarage-thesnake04La respirazione del 3 cilindri è garantita da 3 filtri k&N e anche l’estetica ne guadagna. Gli scarichi sono stati sostituiti da due Deeptone GPR e sia look che sound ne beneficiano. Per rendere la linea più filante, dopo la cassa filtro, scompare anche l’impianto elettrico che viene spostato sotto la sella monoposto.

cdgarage-thesnake05Le modifiche estetiche più importanti riguardano, piastre di sterzo e foderi forcelle lucidati a specchio, coperchi valvole riverniciate in un bel rosso acceso e filetti rossi su parafango anteriore serbatoio e codino.