NO LOGO

cdgarage-nologo01Fedeli alla linea di sobrietà dettata da Yuri, il proprietario, abbiamo realizzato la nostra seconda special su base giapponese, appunto la “No Logo” partendo da una gloriosa Suzuki GS 650 GT degli anni ’80.

cdgarage-nologo02 cdgarage-nologo03
La filosofia di lavoro è stata quella della sottrazione per arrivare ad un prodotto essenziale ma da impiegare tutti i giorni, fedele alla linea di CD Garage.
L’intervento si è concentrato sull’estetica, ma non solo, visto che anche la ciclistica è stata rivista per renderla più attuale con nuovi ammortizzatori Progressive e tutta la linea freni ricostruita. I colori prescelti sono stati un mono tinta amaranto per il serbatoio e parafango e il nero lucido per telaio piastre sterzo e steli forcelle.
Il motore è stato ridipinto in nero opaco mentre i carter sono stati lucidati, l’effetto è stato quello di dare un taglio più sportivo ma reso elegante dai carter in alluminio lucidati. La scatola filtro originale è stata sostituita da 4 coni K&N che fanno respirare meglio il 4 cilindri in linea Suzuki
cdgarage-nologo04 cdgarage-nologo05Per completare il tutto la componentistica elettrica è stata spostata nel sotto sella in modo da lasciare libero il triangolo del telaietto sottosella. Dettaglio finale per completare la coda della No Logo una sella costruita ad hoc per il suo telaio accorciato.
Quindi, ricca ma sobria e discreta..