LA PETTINATA

CD GARAGE - La Pettinata

Quando ci è stata commissionato questo K75 era immacolato e perfetto in ogni sua parte, con un bassissimo chilometraggio all’ attivo.

CD GARAGE - La Pettinata - faro CD GARAGE - La Pettinata - serbatoio

Va da sé che anche le modifiche tecnico/estetiche dovevano essere perfette. Niente nero opaco sui cerchi come la quasi totalità dei K modificati, ci voleva qualche cosa di diverso, quindi si è pensato ad una bella lucidata a specchio dei cerchi e dei supporti pedane.

CD GARAGE - La Pettinata

Una sella fatta su misura e rivestita di pelle invecchiata assolve la seduta, mentre per quanto riguarda il serbatoio si è optato per un bell’argento lucido/opaco con filetto nero steso da Koro Design con fiancatine rimodellate per coprire l’antiestetico radiatore.

CD GARAGE - la Pettinata - coda CD GARAGE - La Pettinata - strumento

Per il ponte di comando abbiamo usato uno strumento motogadget con grafica old style e manubrio dalla piega più sportiva rispetto all’originale. Poi ovviamente le solite rifiniture come frecce mini, parafanghi in alluminio, fanalino old style e sospensioni completamente riviste come da nostra usanza.

CD GARAGE - La Pettinata

La ciliegina sulla torta è data dallo scarico powercone GPR raccordato con collettore home made creato dall’ ormai noto Max alias Motoquick regalando alla moto oltre ad un look unico anche una ottima performance che per il nostro “credo” è basilare.

CD GARAGE - La Pettinata - marmitta