KERMIT

kermit-1

La storia di Kermit è abbastanza travagliata, come tutte le mie moto del resto. Dalle ceneri di un 883r un po malconcio era rinata come GREEN HORNET arrivando terza nel bike show di Low Ride ad Eicma 2014. Ma i primi caldi mi fanno prudere le mani così viene modificata con nuovi dettagli e una forcella racing prestata da un Ducati 996s diventando IL BASSOTTO! Ma chi mi conosce sa che sono volubile, quindi era giunta l’ ora di cambiare totalmente faccia alla “povera” 883.

kermit-6 kermit-11

Quindi nuova forcella, sempre Ducati, ma di una Multistrada , totalmente rivista e anodizzata in un bel verde acido! Va da se che poi gli ammortizzatori dietro vengano sostituiti con 2 Hyperpro più lunghi e……

kermit-2

Vuoi lasciare lo stesso scarico? Noooo! Ecco un bel VhH by Rolando Sabbia (alias Roland Sands) e il motore? Non vuoi aggiornare il motore? Teste Buell XB 12 modificate dal Santo opss Socio Andrea, per poterle montare su di un “normale” sporty. Sempre di Rolando vengono montati due cerchi da paura in alluminio lavorati a contrasto e per finire un bel serbatoio ultimo arrivato in casa Parts Europe!

kermit-7

Al solito il tocco finale viene affidato al duo Mirko e Andrea di Koro Design per la livrea (definitiva?). Finito ora? Non credo proprio! In cantiere ci sono già un paio di ulteriori modifiche perché gli attuali 80 cv alla ruota verificati sul banco prova non mi bastano. In ultimo probabilmente l’ anno nuovo porterà anche un nuovo forcellone più prestante che andrà a sostituire l’ originale un po miserino. Per ora ci fermeremo qui ma in futuro chissà….

kermit-4